Contact us

 

Soluzioni sviluppate apposta per Voi!

L’OLOIDE può essere applicato ovunque dove sostanze liquide devono essere mescolate o allo stesso tempo anche aerate. Nella maggior parte dei casi per l’applicazione dell’OLOIDE sostanzialmente non serve che le strutture debbano essere modificate.

Siamo disponibili a collaborare con Voi per trovare le soluzioni specifiche più adatte. Noi progettiamo e sviluppiamo per Voi in base alle vostre esigenze, realizziamo la vostra costruzione ed eseguiamo naturalmente anche il montaggio.

In collaborazione con la società alfred rexroth GmbH & Co. KG abbiamo un forte partner specializzato nella lavorazione dei metalli per trovare le soluzioni ottimali per Voi.

Possiamo anche incontrare rivestimenti speciali come superfici in rame o altri desideri, dopo la vostra richiesta.

Alcuni esempi di soluzioni per i clienti:

Der OLOID als Flanschlösung

Flangia: L’OLOIDE può facilmente essere raccordato ad un serbatoio per mezzo di una flangia.

Alberi prolungati: Per aumentare le distanze tra l’agitatore e il motoriduttore si possono applicare alberi prolungati.

Oloide ramato: La ramatura impedisce che le alghe aderiscano. Pertanto non è consigliato in caso di processi biologici.

Supporto a parete - cardano: combinazione tra supporto fisso a parete e trasmissione cardanica per facilitare la manutenzione e per proteggere il motore dalle inondazioni.

Spostamento su guide fissate alla parete con galleggiante: Questo tipo di costruzione permette di guidare/adattare con precisione il galleggiante alla posizione desiderata nel caso di livelli variabili d’acqua.

OLOIDE idrometra: Quando il design e la tecnica si incontrano ne risulta un OLOIDE come un’idrometra, l’insetto che cammina sull’acqua, direttamente ispirato dalla natura.

This website uses cookies